LA DIFFERENZA TRA UN GUERRIERO E UN UOMO COMUNE E’ CHE L’UOMO PRENDE TUTTO COME UNA BENEDIZIONE O UNA SCIAGURA, MENTRE IL GUERRIERO PRENDE TUTTO COME UNA SFIDA, E LE SFIDE NON SONO NE’ BUONE NE’ CATTIVE: SONO SEMPLICEMENTE SFIDE …

(Carlos Castaneda)

 

Riesci a sentirti davvero al centro della tua vita? Oppure senti di essere in balia dei flutti e  delle maree che ti trasportano da una parte all’altra.

Vivere con vitalità significa ritrovare la gioia di affrontare la vita.  Accogliere ogni sfida senza ansia e senza stress.  Sentendo in ogni fibra del proprio essere  un senso di padronanza controllo. 

Puoi rimetterti al centro della tua vita e decidere come vivere. Da lì potrai fare diventare la tua vita esattamente come la sogni. Come hai sempre voluto che fosse! 

Come family trainer voglio aiutarti a guardare dentro di te.  Insieme riscopriremo e risveglieremo quella fonte inesauribile di energia che si nasconde in ognuno di noi.  Imparerai ad usarla come nuovo stimolo per il benessere della vita famigliare.

Nel lavoro individuale, mi concentro sulle risorse presenti in ogni essere umano.  La riattivazione di queste risorse restituisce un  senso di responsabilità e di controllo sulla propria esistenza. Favorendo la consapevolezza personale, mi impegno a rivitalizzare mente e corpo.  Raggiungerai un nuovo livello di attenzione e focus che ti consentiranno di affrontare con entusiasmo il tuo ruolo di essere umano e genitore. Ti aiuterò a ritrovare armonia tra i mille impegni e le mille sfaccettature della tua vita quotidiana.

Nella coppia, ognuno dei partner ha un ruolo fondamentale. La condivisione dei ruoli, delle responsabilità e delle risorse permette di far decollare il benessere individuale e della famiglia. Solo quando ci si sente un team, la motivazione e l’entusiasmo cresce permettendo ad ogni membro della famiglia di compiere un percorso di crescita e di scoperta. Il mio lavoro si concentrerà sul creare una relazione profonda e una nuova vitalità tra te e il tuo partner. Per affrontare insieme le principali tappe della storia famigliare con rinnovato entusiasmo.